Ligue 1, Kean segna ma il Psg pareggia con il Bordeaux

PARIGI (FRANCIA) – Nuovo passo falso del Psg in Ligue 1. Dopo la sconfitta con il Monaco, infatti, i parigini non vanno oltre il 2-2 contro il Bordeaux con il Lille che può tentare l’aggancio in vetta alla classifica. Sono gli ospiti a passare in vantaggio a sorpresa al 10′. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo spizzata di testa di Pembele che infila la sua porta. Al 27′, dopo un consulto al VAR, l’arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo su Neymar. E’ lo stesso brasiliano a battere Costil dal dischetto siglando l’1-1. Un minuto dopo ancora il 10 dei parigini protagonista con una conclusione da fuori respinta dall’estremo difensore del Bordeaux. Sulla ribattuta si fionda l’ex Juve Kean che realizza il 2-1. Al 60′ suggerimento di Ben Arfa per Adli che, dal limite dell’area, infila Rico. Nel finale entra anche Icardi ma il Psg non riesce a trovare la rete della vittoria. 

Psg-Bordeuax, curiosità e statistiche

Il Marsiglia vola in terza posizione

Vittoria del Marsiglia per 3-1 allo Stade Velodrome contro il Nantes. Di Thauvin, Payet e Benedetto su rigore le reti per la squadra di Villas-Boas. Inutile per gli ospiti il gol messo a segno da Blas. Con questo successo il Marsiglia si porta al terzo posto con 21 punti alle spalle di Psg e Lille, mentre il Nantes resta fermo a quota 13. 

Marsiglia-Nantes, tabellino e statistiche

Precedente Immobile: "Maglia speciale per Maradona con l'Udinese. E ricavato in beneficenza..." Successivo Diretta Formula 1/ Gara live e streaming video, vincitore e podio (Gp Bahrain 2020)