Ligue 1, il Rennes affonda il St Etienne e vede la Champions

Emozioni e spettacolo anche nella 35ª giornata di Ligue1, con il Rennes che si conferma ancora terza forza del campionato francese. L’undici di Bruno Genesio supera 2-0 il St Etienne con la doppietta di  Majer, che colpisce nel finale del primo e del secondo tempo e che regala ai rossoneri il terzo posto in classifica a spese del Monaco e dello speranzoso Strasburgo, autore di una grande rimonta contro il PSG nell’anticipo del venerdì. “Rouge et Noire”, che fanno valere la differenza reti, grazie alla quale mantengono la posizione nei confronti della squadra del Principato e cotinuano a sognare la qualificazione in Champions League.

Rennes-St Etienne, tabellino e statistiche

Ligue 1, la classifica

Lens e Nates, pari spettacolo

Nell’altro match del sabato della Ligue1, pirotecnico 2-2 tra LensNantes, in una partita senza velleità di classifica tra due squadre ormai lontante da obiettivi concreti. Una doppietta di Simon illude gli ospiti, David Costa e un rigore trasformato da Kalimuendo firmano la rimonta per i padroni di casa.

PSG, basta un pari col Lens per centrare il 10° titolo

Guarda il video

PSG, basta un pari col Lens per centrare il 10° titolo

Precedente Juve-Venezia, Arthur torna tra i convocati: Miretti verso la prima da titolare Successivo Serie A, la classifica dopo gli anticipi: ride la Samp, squillo europeo per la Lazio