Ligue 1, il Psg vince anche senza Messi e consolida il primo posto

Il Psg rispetta i pronostici e vince sul campo del Troyes nel posticipo domenicale di Ligue 1: 1-3 il risultato al triplice fischio. Nel primo tempo ai parigini, privi di Messi in punizione, bastano 8 minuti per passare in vantaggio, grazie al guizzo vincente di Mbappé. I padroni di casa non riescono ad arginare l’azione offensiva degli avversari che nella ripresa raddoppiano con la rete di Vitinha al 59′. Il Troyes prova a riportarsi in partita e all’83’ Chavalerin accorcia le distanze, ma tre minuti dopo l’ex Napoli Ruiz segna la rete dell’1-3 definitivo. Il Psg consolida così il primo posto con 78 punti in classifica. Al secondo posto il Lens a quota 72 dopo la vittoria conquistata ieri sera con il Marsiglia. Vittoria importante per il Monaco, che vince 2-1 sul campo dell’ultima in classifica Angers (1-2) e consolida il quarto posto: a segno Golovin e Boadu per monegaschi. 

La classifica di Ligue 1

Il calendario di Ligue 1

Poker di Lacazette, il Lione vince 5-4

Successo per il Lione in una clamorosa rimonta con cui ha sconfitto per 5-4 il Montpellier. Vantaggio lionese siglato da Lacazette, poi si scatena Wahi che fa 4 gol e porta il Monpellier in vantaggio 4-1. Il Lione, però, riesce incredibilmente a ribaltare il risultato e vincere grazie alla rete di Lovren e altri gol di Lacazette che firma il definitivo 5-4 su rigore al 100′ minuto di gioco. Finisce invece sull’1-1 la sfida tra Auxerre e Clermont. Trionfa il Lorient che in casa vince 2-1 con il Brest. Pareggio senza reti tra Ajaccio e Tolosa mentre lo Strasburgo trova i tre punti sul campo del Nantes per 2-0 in un importante scontro salvezza.

Psg, decisione importante su Messi: sospeso per due settimane

Guarda il video

Psg, decisione importante su Messi: sospeso per due settimane

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Serie A Femminile, Pescara e Bitonto a braccetto nei playoff scudetto Successivo DIRETTA/ Alcaraz Struff (risultato 6-4) video streaming tv: Carlos si salva e allunga