Ligue 1, il Marsiglia vince 3-2 senza Milik

MARSIGLIA (Francia) – Il Marsiglia batte 3-2 il Nizza al Velodrome e ottiene i tre punti dopo cinque sconfitte e due pareggi nelle ultime sette giornate. A placare l’ira dei tifosi, che hanno contestato fortemente la squadra nei giorni scorsi, ci pensano Alvaro e Khaoui con una doppietta.  

Marsiglia – Nizza 3-2, tabellino e statistiche

Il Marsiglia torna a vincere: 3-2 al Nizza

Il gol del vantaggio dei marsigliesi è opera di Alvaro, che al 14′ segna il suo primo gol in Ligue 1 sfruttando un calcio d’angolo di Payet. Il raddoppio arriva invece al 42′, quando Khaoui sfrutta un assist di Tomaz De Lima e batte Benitez. Al 47′ il Nizza accorcia le distanze con Gouiri, che aggancia un cross di Boudaoui e mette in rete sulla destra del portiere. Al 53′ però ancora Khaoui piomba su un pallone vagante in area e batte il portiere con tiro centrale rasoterra, portando il risultato sul 3-1. All’88’ Sellouki finalizza un bell’assist di Gouiri e accorcia le distanze per la squadra della Costa Azzurra, ma è troppo tardi: finisce 3-2. Tre punti importanti per il Marsiglia che salgono al sesto posto con 37 punti, mentre il Nizza resta fermo a 29 in quattordicesima posizione. 

Ligue 1 - Highlights+ 25ª giornata: Kean, Wahi, Marsiglia

Guarda il video

Ligue 1 – Highlights+ 25ª giornata: Kean, Wahi, Marsiglia

Precedente La Ternana è inarrestabile: 5-1 al Catania. Bari di misura sul Monopoli: 1-0 Successivo Diretta/ Everton Manchester City (risultato finale 1-3): la chiude Bernardo Silva!