Ligue 1, il Marsiglia di Tudor vince in rimonta: decisivo Alexis Sanchez

Dopo il ko con il Lens, il Marsiglia torna subito alla vittoria nel 35° turno di Ligue 1. La formazione di Tudor batte 3-1 in casa l’Angers in rimonta ed è terza in classifica con 73 punti. Passano in vantaggio gli ospiti con Sima ma poi il Marsiglia riesce a ribaltare e vincere l’incontro: pareggia Alexis Sanchez, che poi serve l’assist per il 2-1 di Payet, e infine è l’ex Roma Vereout a firmare dal dischetto il 3-1 finale. Battuta d’arresto dell’Olympique Lione che si allontana dalla zona Europa. La squadra del tecnico Blanc è stata battuta in trasferta dal Clermont per 2-1. Lione in vantaggio con Lacazette al 22′, pareggio di Kyei due minuti dopo e rete decisiva ancora di Kyei al 65′. Il Lione resta a 56 punti mentre il Clermont sale a 53. 

La classifica di Ligue 1

Il calendario di Ligue 1

Ligue 1: pari tra Monaco e Lille, poker del Rennes

0-0 tra Monaco e Lille. La squadra di Clement e quella dell’ex Roma Fonseca non si fanno male: un punto ciascuno. Pareggio anche tra Montpellier e Lorient. La squadra di Le Bris passa in vantaggio con la rete di Romain Faivre ma i padroni di casa riescono a trovare la rete del pareggio in pieno recupero con il gol di Maouassa. Il Rennes travolge 4-0 il Troyes: a segno Theate, Bourigeaud e Toko Ekambi con una doppietta. Successo anche per il Brest, che batte di misura l’Auxerre con la rete di Le Douaron. 0-0 infine tra Tolosa e Nantes. 

Roma, dalla Francia: "Mou la prima scelta del Psg"

Guarda il video

Roma, dalla Francia: “Mou la prima scelta del Psg”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli già in vacanza: Mota e Petagna stendono gli azzurri, il Monza non molla l'ottavo posto Successivo Sampdoria-Empoli, blucerchiati a secco di reti. Caputo cerca il gol dell'ex