Ligue 1, il Lione di Garcia e De Sciglio piega l’Angers: ora è a -4 dal Psg

ANGERS (Francia) –  Il Lione di Rudi Garcia passa in casa dell‘Angers con il minimo indispensabile in questo undicesimo turno di Ligue 1. 0-1 il risultato finale, grazie alla rete nella ripresa di Kadewere, al minuto 78, che regala tre punti preziosi alla squadra di De Sciglio, oggi subentrato nel secondo tempo al 59′, a quota venti punti, a -4 dalla capolista Psg. Vittoria casalinga per il Montpellier contro lo Strasburgo: dopo un primo tempo pirotecnico finito sul 3-3, trova la rete del 4-3 che chiude la gara con Laborde nella ripresa. 

Angers-Lione, tabellino e statistiche

Ligue 1, la classifica

Vincono Lens e Nimes

Passa in trasferta il Lens che sul campo del Dijon si impone per 1-0 grazie alla rete di Kalimuendo nel primo tempo. Stesso risultato anche per il Nimes che, grazie alla rete su rigore di Ripart, passa con merito in casa del Reims. Pareggio per 1-1 tra Nantes e Metz con i padroni di casa avanti al 29′ con Kolo, raggiunti dagli ospiti nel recupero della prima frazione con un rigore di Leya.

Ligue 1, i risultati

Precedente DIRETTA/ Napoli Milan (risultato 0-1) streaming video e tv: traversa di Di Lorenzo Successivo Skorupski, la fidanzata aggredita per strada. Lui furioso: "Vi aspetto, mer.."

Lascia un commento