Ligue 1: il Lens travolge il Monaco e spicca il volo, frena il Lille

LENS (FRANCIA) – Dopo il ko contro il Paris Saint-Germain riparte alla grande il Lens, che supera il Monaco nel big-match della 32ª giornata di Ligue 1 aperta ieri (venerdì 21 aprile) dal successo ottenuto proprio dalla capolista Psg sul campo dell’Angers (grazie allo show offerto da Messi e Mbappé). Tra le mura amiche dello stadio ‘Bollaert-Delélis’ la squadra di Franck Haise si impone per 3-0 grazie alla doppietta di Openda (9′ e 16′) e alla rete di Thomasson nella ripresa (56′), volando a +5 sui monegaschi quarti della classe e scavalcando momentaneamente al secondo posto il Marsigilia (atteso dalla trasferta di Lione e ora a -2).

Lens-Monaco 3-0: statistiche e tabellino

Lille rimontato ad Auxerre

Nell’altra gara odierna frenata in trasferta per il Lille dell’ex tecnico romanista Paulo Fonseca, uscito con un punto dallo ‘Stade de l’Abbé-Deschamps’ di Auxerre (1-1). Avanti nel primo tempo grazie al calcio di rigore trasformato da David, gli ospiti sono stati infatti raggiunti nella ripresa dall’ex milanista Niang, anche lui a segno dal dischetto (62′). Un pari pesante nella corsa alla salvezza dell’Auxerre, mentre rallenta quella del Lille che punta a un posto in Europa.

Auxerre-Lille 1-1: statistiche e tabellino


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Si chiama John Kennedy, è il centravanti che fa sognare il Fluminense Successivo Totti e Noemi a Madrid ospiti di Ancelotti e del Real: "Che ricordi!"