Ligue 1, Balotelli esordio show: doppietta al Marsiglia

Ligue 1
Ligue 1, Balotelli esordio show: doppietta al Marsiglia
© EPA

L’attaccante del Nizza non delude e nella prima sfida della sua nuova avventura in Francia realizza due gol: sblocca al 7′, poi il raddoppio al 78′ dopo i gol di Thauvin e Gomis che avevano ribaltato il risultato. Decisivo per i rossoneri anche il 3-2 di Cyprien all’88’ che regala i tre punti e la vetta del campionato agli uomini di Favre insieme al Monaco

Sullo stesso argomento

ROMA – Grande esordio per Mario Balotelli in Ligue 1. Nella sua prima partita al Nizza l’ex attaccante di Liverpool e Milan ha messo a segno una fantastica doppietta che ha permesso ai padroni di casa di rispondere ai gol di ThauvinGomis. A completare la rimonta degli uomini di Lucien Favre ci ha pensato Cyprien che all’88’ ha firmato il 3-2 finale.

FOTO, BALOTELLI ESORDIO SHOW

DOPPIETTA BALO – La serata è iniziata alla grande per Supermario che già al 7′ ha rotto il ghiaccio con il nuovo campionato: calcio di rigore senza timori e primo gol nel campionato francese. La reazione degli ospiti però non si è fatta attendere e prima Thauvin (14′), poi Gomis (72′) hanno messo a referto la rimonta. Sembra finita per il Nizza, ma Balotelli ne ha ancora per firmare la sua personale doppietta, certifcando un esordio che in pochi avrebbero pronosticato. Il Nizza grazie a Balo si carica e nel finale trova anche il 3-2 di Cyprien che vale la testa della classifica. Sì perché con questo successo i padroni di casa sono anche in cima al campionato con dieci punti insieme al Monaco davanti a Metz e Bordeaux a 9, Rennes e Psg a 7. Resta a 4, invece, il Marsiglia. 

NIZZA-MARSIGLIA 3-2 – CLASSIFICA LIGUE 1

Precedente Serie A, Pescara-Inter 1-2. Bahebeck spaventa, risolve Icardi Successivo Inter, Medel: "Vittoria importante. Rinnovo? Ci pensa il mio agente"