Ligue 1, ancora Messi e Mbappé: il Psg piega il Nantes e vola a +11 sul Marsiglia

PARIGI (Francia) – Un po’ pensando al retour match di Champions League con il Bayern, un altro po’ con la testa alla Ligue 1, che la squadra di Galtier ha forse messo in ghiaccio dopo stasera: il Psg supera 4-2 il Nantes e vola a +11 sul Marsiglia, ipotecando ormai il titolo francese. Come da “tradizione” in questa stagione, nulla di semplice per i parigini, che si portano avanti di due gol con Messi e l’autorete di Hadjam, per poi subire il ritorno ospite firmato da Blas Ganago, prima della rete decisiva di Pereira.

Psg-Nantes 4-2, tabellino e statistiche

Ancora un pari per il Lens, fermato dal Lille

Prosegue il “momento no” del Lens, fermato in casa anche dal Lille di Fonseca, che nell’anticipo del sabato della 26ª giornata di campionato impone l’1-1 alla squadra di Haise, che fallisce così il sorpasso ai danni del Marsiglia. Apre le marcature un autogol di Fonte, che porta avantila squadra di casa, David ristabilisce la parità per gli ospiti.

Lens-Lille 1-1, tabellino e statistiche


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente LIVE TMW - Milan, tra poco la conferenza stampa di Pioli dopo la sconfitta di Firenze Successivo Fiorentina-Milan 2-1, rivivi la diretta: Gonzalez e Cabral stendono Pioli