Liga, vittorie per Betis, Athletic e Siviglia. Crisi Valencia anche senza Gattuso

VALENCIA (Spagna)Colpo corsaro dell’Athletic Bilbao che passa 2-1 sul campo del Valencia. Levantini avanti al 17’ con Castillejo, poi la rimonta basca firmata da Williams e Sancet. L’Athletic sale così al sesto posto in classifica, il Valencia resta invece al terzultimo posto.

Valencia-Athletic 1-2, tabellino e statistiche

Negli altri match, Betis corsaro e Siviglia di giustezza

Gol ed emozioni all’Estadio de los Juegos Mediterráneo tra Almeria e Betis. La spuntano gli andalusi, dopo una vera e propria altalena di emozioni: prima il vantaggio di Rodri, poi il pareggio di Suarez e il nuovo sropasso firmato da Canales a fine primo tempo; nella ripresa, pareggio dei padroni di casa con Costa e gol partita per i biancoverdi di Guardado, che proietta i ragazzi di Pellegrini ai confini della zona Champions .Successo anche per il Siviglia, che regola 2-0 il Maiorca con le reti di En Nesyri e Gil e si lascia alle spalle la zona caldissima della classifica.

Almeria-Betis 2-3, tabellino e statistiche

Siviglia-Maiorca 2-0, tabellino e statistche

Liga, tutti i risultati

Liga, la classifica


Precedente Lazio, Sarri: "Resa per la Champions? No! Ecco cosa ci manca..." Successivo Lazio-Atalanta, le pagelle: mai visto Ederson così, da 7. Immobile se ne mangia due: 4,5