Liga, vittorie da Champions League per Real Sociedad e Betis. Colpo Siviglia

ALMERIA (Spagna) La Real Sociedad consolida il terzo posto in Liga andando ad espugnare Almeria 0-2 grazie alle reti nella ripresa firmate da David Silva e Sorloth. Un successo che proietta i baschi di Alguacil a +5 sull’Atletico, impegnato questa sera con il Barcellona, e sul Villarreal, che ieri ha battuto a sorpresa il Real Madrid.

Almeria-Real Sociedad 0-2, tabellino e statistiche

Betis corsaro e quarto posto in solitudine

Bel balzo in classifica anche per il Betis Siviglia, che passa sul campo del Rayo Vallecano 1-2 e che si issa al quarto posto in classifica, con un punto di vantaggio su Atletico e Villarreal. Succede tutto nel primo tempo con gli andalusi che si portano in vantaggio dopo 7′ con l’autogol di Balliu e che dopo il pari di Camelo trovano il gol partita con Luiz Henrique.

Rayo Vallecano-Real Betis 1-2, tabellino e statistiche

Siviglia, una vittoria pesantissima

Fanno festa anche i cugini del Betis: il Siviglia per la prima volta in stagione esce dalla zona retrocessione, superando 2-1 il Getafe. Gli andalusi superano i madrileni grazie alle reti di Acuna e Mir, l’ex Roma, Borja Mayoral per la bandiera ospite.

Siviglia-Getafe 2-1, tabellino e statistiche


Precedente Milan, Pioli deluso: "Ci siamo incasinati la vita da soli". Su classifica e rinnovo di Leao... Successivo Il coro per Vialli in Samp-Napoli è da brividi: ecco cosa hanno cantato i tifosi