Liga, Suarez non brilla: l’Atletico Madrid pareggia 0-0 con il Villarreal

MADRID (Spagna) – Dopo la goleada rifilata al Granada sembra essere finita la magia dell’attacco colchoneros, che anche questa volta pareggia 0-0. Dopo l’Huesca a fermare l’Atletico Madrid nel cammino nella Liga ci pensa un Villarreal solido e bravo nel contenere la potenza degli avversari e del suo nuovo attaccante Luis Suarez che dopo aver stupito tutti all’esordio, con due gol e un assist, resta per la seconda sfida consecutiva a bocca asciutta. Un punto a testa tra le due squadre che hanno poco da recriminare: l’occasione più grande della sfida capita all’80’ sui piedi di Diego Costa che però viene fermato da una scivolata precisa della difesa ospite.

Atletico Madrid-Villarreal, tabellino e statistiche

Prima vittoria per l’Eibar

Primo successo stagionale per l’Eibar, che passa per 2-1 sul campo del Valladolid. Burgos porta avanti gli ospiti su rigore, Toni pareggia, poi a inizio ripresa Guardiola ha la chance per ribaltare la situazione ma si fa ipnotizzare dal dischetto da Dmitrovic. L’Eibar resta in dieci per il rosso a Diop al 73′ ma allo scadere trova la rete della vittoria con Rodrigues.

Valladolid-Eibar, curiosità e statistiche

Liga, calendario e classifica

Precedente Liga, Suarez resta a secco: 0-0 tra Atletico Madrid e Villarreal Successivo Crotone, Stroppa: "I quattro gol fanno male, ma siamo sulla strada giusta"

Lascia un commento