Liga, Suarez fermato dal palo: 0-0 tra Getafe e Atletico

GETAFE (SPAGNA) – Nella 27ª giornata di Liga l’Atletico Madrid fa 0-0 col Getafe nella seconda stra-cittadina in sette giorni, inframezzate dalla vittoria contro l’Athletic: prestazione opaca della squadra di Simeone, che non riesce ad imporsi al Coliseum Alfonso Perez neanche dopo la superiorità numerica (espulso Nyom all’80’). Il tecnico argentino prova a dare vitalità ai suoi inserendo Joao Felix nel secondo tempo al posto di Saul, ma né il portoghese né Luis Suarez (unico acuto dell’uruguaiano un palo all’83’) riescono ad illuminare il gioco dei Colchoneros, che mantengono il primato ma vedono il Real Madrid farsi nuovamente sotto a -6 dalla vetta. 

Simeone non sceglie tra Champions e Liga: "Una partita alla volta"

Guarda il video

Simeone non sceglie tra Champions e Liga: “Una partita alla volta”

L’Alaves impatta col Cadice

Pari per 1-1 tra Alaves e Cadice nella gara del Mendizorroza. Padroni di casa avanti al 36 ‘con Joselu, nella ripresa il pari degli ospiti, dopo l’espulsione per l’Alaves di Garcia, con un rigore realizzato all’81’ da AlexCon questo pareggio la formazione basca si porta a 23 punti in classifica, momentaneamente al terzultimo posto, mentre il Cadice sale a quota 29. Un punto a testa anche per Osasuna e Valladolid, che non vanno oltre lo 0-0 nella gara dell’Estadio El Sadar. Pareggio importante per entrambe le squadre, con i baschi di Vitoria-Gasteiz che si assestano in una zona tranquilla a quota 29 punti, mentre il Valladolid mantiene intatto il vantaggio di tre punti sull’Alaves e la zona retrocessione.

Alaves-Cadice 1-1, tabellino e statistiche

Osasuna-Valladolid 0-0, tabellino e statistiche

Precedente Genoa, Ballardini: "Soddisfatto, l'Udinese è una grande squadra" Successivo RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol: pari a Marassi! Live score