Liga, statistiche e pronostico di Siviglia-Cadice

Il Siviglia per la Champions, il Cadice per la salvezza. Obiettivi diversi ma ugualmente importanti si incrociano nell’anticipo della 34ª giornata di Liga in programma venerdì sera al Sanchez Pizjuàn. La squadra di Lopetegui, solitamente abbonata all’Under 2,5, di recente ha invertito il trend virando spedita sull’Over. Non solo, ha anche ritrovato più di un gol in trasferta (3-2 al Levante) dopo un’eternità e adesso è arrivata l’ora, chissà, di veder azzerato anche un altro particolare ritardo stavolta fatto registrare dal Cadice, il suo prossimo avversario.

Siviglia-Cadice, indovina il risultato e vinci i premi!

L’1 primo tempo non si vede da… tempo! Scopri la quota

Il Cadice ha un punto di vantaggio sul Granada, terz’ultimo, la salvezza però è tutt’altro che acquisita. In casa del Siviglia, reduce dalla prima sconfitta interna in campionato per mano del Real Madrid, Negredo e compagni hanno il pronostico contro pur avendo compiuto di recente una vera impresa, battendo 1-0 il Barcellona al Camp Nou.

Il questo match la principale curiosità statistica la regala proprio il Cadice, visto che nelle sue ultime 13 partite di campionato ha letteralmente spopolato l’esito X primo tempo con ben 10 uscite, la restante fetta la occupa il segno 2. Va da sè, quindi, che col Cadice in campo (senza distinzione casa/fuori), l’1 primo tempo non esce da ben 13 giornate consecutive. Potrebbe non essere sbagliato ipotizzare che contro il Siviglia, ko all’intervallo in casa solo una volta, col Celta Vigo, possa tornare ad accendersi l’opzione “1 primo tempo“.

Per la cronaca, la quota assegnata al vantaggio di Lamela e compagni al riposo è pari all’incirca a 2.15.

Precedente Ronaldo acciuffa il Chelsea: 1-1 fra Manchester Utd e Blues Successivo Union Berlino-Furth, il pronostico dell'anticipo di Bundesliga