Liga, Real Madrid: James Rodriguez minacciato di morte

Liga, Real Madrid: James Rodriguez minacciato di morte
© EPA

La madre del giocatore colombiano ha postato su Twitter i messaggi ricevuti da un gruppo conosciuto come “Legiòn Holk”twitta

MADRID (SPAGNA) – Pilar Rubio, la madre di James Rodriguez, ha postato sui social le foto delle minacce di morte che il giocatore del Real Madrid sta ricevendo da un gruppo chiamato “Legiòn Holk”. Alcuni dei messaggi ricevuti dall’attaccante colombiano “sto venendo a casa tua armato, saluta le persone che ami”, “James vergogna nazionale e immondizia umana” e, ancora, “volete vedere come faccio in modo che James diventi morto?”. I messaggi arrivano dall’account twitter @Frekeman creato questo stesso mese e che nell’immagine del profilo mostra un bambino, ma sarebbe riconducibile alla “Legiòn Holk” già nel mirino dell’Fbi per hackerare i profili sulle reti sociali, minacce ed estorsione via Internet. Una delle immagini pubblicate, infatti, ritrae una cassetta con una pistola e numerose munizioni e un foglio con su scritto “James Rodriguez, la Legion Folk ti tiene d’occhio”. “Cosa succede alla gente, è impazzita? Mi scrivono che è meglio vederlo morto”, si sfoga la mamma del calciatore. James Rodriguez, anche se infortunato, si era recato in Colombia per rispondere alla convocazione della sua nazionale ma è stato già rimandato a Madrid (il suo arrivo è atteso oggi) una volta verificata la lesione muscolare al soleo che non gli avrebbe permesso di giocare in questi giorni con Paraguay e Uruguay.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LIGA

Tags: Ligajames rodriguezLegion HolkReal MadridColombia

Tutte le notizie di Liga

Precedente Serie B Entella, Breda: «Buon punto, ma meritavamo di perdere» Successivo Serie B, Cosmi: «Trapani, non perdere la fiducia»