Liga, Real Madrid-Deportivo La Coruna 3-2: il solito Ramos al 92'

Liga, Real Madrid-Deportivo La Coruna 3-2: il solito Ramos al 92'
© EPA

Il capitano risolve il match con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Merengues in vantaggio con Morata, poi la doppietta di Joselu e la rete di Marianotwitta

MADRID (Spagna) – Il Real Madrid supera 3-2 il Deportivo La Coruna al Bernabeu e mantiene i 6 punti di vantaggio sul Barcellona, secondo in classifica. La squadra di Zidane stabilisce un nuovo record: sono 35, infatti, le partite senza ko tra campionato e coppe (a -4 dal record del Barcellona dello scorso anno).

 Merengues avanti con Morata a inizio ripresa: l’ex Juve si gira e fa partire un destro da 20 metri sul quale il portiere del Depor non può nulla. La reazione dei galiziani, però, è encomiabile: Joselu, al 63′, pareggia con un gran sinistro sotto l’incrocio sfruttando al meglio un pasticcio della difesa madridista. Due minuti dopo lo stesso attaccante firma la doppietta e il vantaggio del Deportivo su assist dalla destra di Andone. Gli ospiti cominiciano ad annusare la vittoria, ma all’84’ , di testa, arriva il pari di Mariano su cross dalla destra di Lucas. Il gol vittoria è un deja vù: il calcio d’angolo è di Kroos, il colpo di testa vincente è del solito Sergio Ramos.

REAL MADRID-DEPORTIVO 3-2: IL TABELLINO

Prandelli, la sfuriata non serve: Valencia ancora ko

Tags: Real MadridLigaDeportivo La Coruna

Tutte le notizie di Liga

Precedente Liga, successo del Real Madrid in zona Sergio Ramos Successivo Serie A, Giampaolo: «Sampdoria, una prova generosa»