Liga: pari nel derby Betis-Siviglia, il Villarreal non sbaglia

Agonismo ed emozioni nel derby andaluso Betis-Siviglia, con 7 cartellini gialli (4 già nel primo tempo), un gol per parta a inizio ripresa e il rigore del possibile sorpasso fallito dai padroni di casa a un quarto d’ora dalla fine. In attesa di Real Madrid-Celta Vigo di stasera finisce così 1-1 il secondo anticipo della 17ª giornata della Liga. Ad aprire le danze al 48′ è l’ex milanista Suso, che porta in vantaggio il Siviglia ripreso poi dal Betis con Canales su rigore. Sempre dagli undici metri potrebbe poi arrivare il possibile gol dei bancoverdi, ma sul dischetto stavolta va Fekir che fallisce l’occasione.

Real Madrid-Celta Vigo (ore 21): segui la sfida in diretta

Il Villarreal non sbaglia: Levante ko

Nell’altro anticipo invece importante vittoria del Villarreal, che in casa supera per 2-1 il Levante riscattando così il ko incassato dal Siviglia nell’ultima gara del 2020. Un gol per tempo per i padroni di casa: prima Nino al 19′, poi Moreno al 54′ le cui rete hanno consentito di rendere inutile quella segnata a un quarto d’ora dalla fine dagli ospiti con Leon. Con questo successo la squadra di Emery si porta a 29 punti in classifica, terza a pari merito con la Real Sociedad, mentre la compagine allenata da Lopez resta a quota 18.

Liga: calendario, risultati e tabellini della 17ª giornata

Zidane: "Campionato molto aperto. Su Jovic..."

Guarda il video

Zidane: “Campionato molto aperto. Su Jovic…”

Precedente Di Natale ci prova: "Tornerei a Udine da allenatore" Successivo Udinese, Gotti: "Juve? Ho sensazioni positive"