Liga, pareggia ancora il Villarreal. Finisce senza reti Real Sociedad-Siviglia

SAN SEBASTIAN (SPAGNA) – Zero gol e pochissime emozioni nella domenica pomeriggio della Liga. Real Sociedad-Siviglia finisce 0-0, con Bonou che salva il risultato parando un rigore ad Oyarzabal. Finisce senza reti anche Villarreal-Maiorca: è il quarto pareggio in quattro gare di campionato per Unai Emery.

R.Sociedad-Siviglia 0-0

La Real Sociedad sfida in casa il Siviglia del Papu Gomez. Sono i padroni di casa a rompere l’equilibrio della partita, trovando al 24′ un calcio di rigore per fallo di mano di Diego Carlos. Bonou però salva il Siviglia parando il tiro dagli undici metri di Oyarzabal. Ancora avanti la Real Sociedad con i tiri di Isak e Januzaj, ma Bonou fa buona guardia. Si risveglia il Siviglia nel finale, trovando una grossa occasione con Rafa Mir all’86’, ma è tutto inutile: finisce 0-0 alla Reale Arena. La Real Sociedad aggancia momentaneamente Real Madrid e Valencia a 10 punti, mentre il Siviglia sale a 8 punti. 

R.Sociedad-Siviglia, tabellino e statistiche

Maiorca-Villarreal 0-0

Dopo il pareggio in Champions League, il Villarreal viene fermato anche in campionato: 0-0 contro il neopromosso Maiorca di Luis Garcia. Match che ha regalato pochissime emozioni, con gli ospiti che hanno fallito le poche occasioni create per passare in vantaggio. Per la squadra di Unai Emery è il quarto pareggio in quattro giornate di campionato. 

Maiorca-Villarreal, tabellino e statistiche

Precedente Ciclismo Mondiali, trionfa Ganna nelle Fiandre con una cronometro perfetta ad oltre 54 km/h. Battuti gli altri big Successivo Ligue 1, il Nantes sorprende l'Angers. Marsiglia al 2° posto