Liga, Morata regala la vittoria all’Atletico Madrid: Girona ko nel recupero

GIRONA – Grazie ad un gol di Morata in pieno recupero, l’Atletico Madrid espugna il campo del Girona, guadagna tre punti preziosi in classifica e agguanta il terzo posto, staccando la Real Sociedad, prossimo avversario della Roma nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Girona-Atletico Madrid, tabellino e statistiche

La Dybala Mask

L’ex centravanti della Juventus è stato decisivo: Simeone lo ha inserito a mezz’ora dalla fine al posto di Depay, e Morata lo ha ripagato con il guizzo da tre punti. Su un corner battuto da Griezmann e deviato da Angel Correa, il centravanti spagnolo si è avventato sul secondo palo ed in scivolata ha insaccato il gol partita. La rete, dopo una lunga review al Var, è stata convalidata (inzialmente l’arbitro aveva annullato per fuorigioco). Moarata ha esultato imitando il gesto di Paulo Dybala. L’attaccante della Roma ha pubblicato su Instagram un’immagine dell’ex compagno che festeggia simulando la Dybala Mask e scrivendo: “Che forte che sei, fratello”.

Liga, la classifica


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Michele Padovano: "Io arrestato? Pensavo fosse uno scherzo"/ "Con Vialli..." Successivo Diretta Milan-Salernitana 1-1: LIVE Dia risponde a Giroud, Pioli spreca un'occasione