Liga, Levante senza somma gol 2 da 11 giornate

Il diciottesimo turno di Liga si chiude con un derby: Levante contro Valencia. Motivazioni doppie per i padroni di casa che ancora devono vincere il loro primo match in campionato. Il Valencia, in caso di vittoria, collezionerebbe per la prima volta 9 punti di fila in questa Liga edizione 2021/22.

Indovina il risultato del derby di Valencia e vinci i premi!

Il Valencia gradisce l’esito Goal

Per la diciottesima volta il Levante va dunque all’assalto della tanto attesa prima vittoria in campionato, dopo che in casa sono arrivati sei pareggi e due ko. Tra gli esiti ritardatari spicca la somma gol 2, assente da ben 11 turni. Il Valencia è squadra regina dell’esito Goal in campionato, in 12 delle 17 gare giocate dai “Pipistrelli” entrambe le reti sono state gonfiate almeno una volta. Il Valencia fuori casa ha appena battuto 2-1 il Celta e in precedenza l’Osasuna, per il resto si naviga nella mediocrità.

Per più di un motivo, insomma, il derby si preannuncia equilibrato tanto che in lavagna non ci sono favoriti. Volendosi sbilanciare, il pronostico è il Multigol 2-3 ovvero due o tre reti totali in partita.

Precedente Verona, Tudor: "Grande prestazione ma nessun punto, dispiace" Successivo Diretta/ Milan Napoli (risultato 0-1) streaming video tv: subito Elmas!