Liga, l’Atletico non esce dal tunnel. Il Betis non ne approfitta

MADRID (Spagna) – Prosegue il momento “no” dell’Atletico di Simeone, che non riesce a rialzare la testa dopo gli ultimi brucianti ko in Liga e in Champions League: contro l’Espanyol al Wanda Metropolitano è solo 1-1 per i colchoneros, addirittura costretti alla rimonta contro i catalani ridotti in 10 per oltre un’ora per il rosso a Cabrera. Darder per il vantaggio ospite, Joao Felix per il pari dei colchoneros, che restano al terzo posto alle spalle di Barcellona Real Madrid, impegnato domani nel derby “minore” con il Rayo Vallecano, e raggiunti in classifica dal Betis, che chiude sull’1-1 la stracittadina con il Siviglia.

Gattuso si salva a San Sebastian, Maiorca corsaro a Villarreal

Alta tensione a San Sebastian, con la Real Sociedad e il Valencia di Gattuso che chiudono in parità. Alla Reale Arena finisce 1-1, risultato che lancia i baschi ai confini della zona Champions, in condominio con l’altra sorpresa Osasuna, e i levantini che restano a metà classifica, lontani dalla zona calda della classifica, come dalle posizioni che danno accesso alle coppe europee. Seratona per il Maiorca, che passa 2-0 in casa del Villarreal, con il solito gol dell’ex-laziale Muriqui e di Ndiaye.

Liga, tutti i risultati

Liga, la classifica


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Ligue 1, il Psg vince e va in fuga. Marsiglia e Monaco tengono il passo Successivo Inter, la delusione di Inzaghi: "Sconfitta immeritata, regalati due gol alla Juve"