Liga, la Real Sociedad rallenta: 1-1 col Villarreal

SAN SEBASTIÁN (Spagna) –  Sfida di alta classifica alla Reale Arena. Il posticipo tra la Real Sociedad prima in classifica e il Villarreal terzo termina con un pareggio per 1-1. Passa in vantaggio al 6′ il “Sottomarino Giallo” con Gerard Moreno, che trasforma il rigore concesso per un brutto fallo di Elustondo su Estupiñán. I baschi, avversari del Napoli nel girone di Europa League, pareggiano al 33′ sempre dagli undici metri con Mikel Oyarzabal, dopo l’atterramento in area di Robin Le Normand. Gli uomini allenati da Imanol Alguacil rimangono prima in classifica con 24 punti.

Real Sociedad – Villarreal 1-1, tabellino e statistiche

Il Celta Vigo torna alla vittoria: 3-1 al Granada

Dopo ben otto partite, il Celta Vigo è tornato alla vittoria in campionato battendo 3-1 il Granada. Gli ospiti erano passati in vantaggio al 25′ col tiro di prima intenzione di Suarez Charris che riceve da Milla e insacca, ma dopo appena due minuti Nolito ha trova il pari e nella ripresa il Celta prima Baeza e poi Beltran, su assist di Iago Aspas, completano la rimonta. Con questo successo il Celta Vigo sale a 10 punti e lascia il Granada a quota 14.

Celta Vigo – Granada 3-1, tabellino e statistiche

Getafe e Athletic Bilbao si accontentano: 1-1

Finisce 1-1 tra Getafe e Athletic Bilbao che si sono accontentate di un pareggio al “Coliseum Alfonso Peres”. Gli ospiti sono passati in vantaggio dopo appena nove minuti dal calcio d’inizio con Villalibre, su assist dell’ex torino Berenguer, ma sono stati raggiunti dalla rete di Angel che ha firmato il gol del pari al 74′ con un tiro di destro sul primo palo. Con questo punto Getafe e Athletic salgono a 13 punti.

Getafe Athletic Bilbao 4-0, tabellino e statistiche

Messi, omaggio a Maradona: segna ed esulta con la 10 dei Newell's Old Boys

Guarda la gallery

Messi, omaggio a Maradona: segna ed esulta con la 10 dei Newell’s Old Boys

Barcellona, il ricordo di Maradona è da brividi

Guarda il video

Barcellona, il ricordo di Maradona è da brividi

Precedente Insigne: "Maradona ci ha spinto". Fabian Ruiz: "Se avessimo giocato Juve-Napoli..." Successivo Gattuso: "Maradona leggenda. Juve-Napoli? Ci manca un punto"

Lascia un commento