Liga, il Real Madrid vince in trasferta: Nacho e Asensio stendono il Cádiz

Il Real Madrid torna alla vittoria in Liga. La squadra di Ancelotti, nel match valevole per la 29ª giornata del campionato spagnolo, si è imposta in trasferta per 2-0 contro il Cádiz. Dopo un primo tempo con poche emozioni e nessuna rete, i Blancos hanno sbloccato la partita al 72′ con Nacho Fernandez su assist di Tchouameni per poi raddoppiare 4′ dopo grazie al gol di Asensio servito da Valverde. Il Real Madrid, in attesa di affrontare il Chelsea nel match di ritorno dei quarti di Champions League, si porta dunque a -10 dal Barcellona di Xavi, che domani scenderà in campo contro il Getafe.

Cádiz-Real Madrid 0-2: tabellino e statistiche

Liga, gli altri risultati

Nel pomeriggio il Villarreal cade a sorpresa in casa contro il Valladolid: gli ospiti chiudono il primo tempo sul 2-0 con Amallah e El Yamiq mentre nella ripresa la squadra di Setién accorcia con Capoue senza però riuscire a pareggiare. Successo interno per l’Athletic Bilbao che si impone senza troppi problemi per 2-0 sulla Real Sociedad: decisiva la doppietta di Inaki Williams. Vince in casa anche il Betis contro l’Espanyol: Montes risponde a Perez e Miranda ma a portare il risultato sul 3-1 definitivo ci pensa Carvalho.

Ancelotti: "Rimarrò al Real anche la prossima stagione"

Guarda il video

Ancelotti: “Rimarrò al Real anche la prossima stagione”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Convocati Juve, dai social piovono commenti ironici su Pogba Successivo Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol: il Monza sbanca San Siro! Live score