Liga, il pronostico di Real Sociedad-Cadice

Liga, terz’ultima giornata di campionato. Alla “Reale Arena” va in scena il confronto tra la Real Sociedad e il Cadice. Le due compagine competono per obiettivi completamente differenti, i primi stanno cercando di difendere il sesto posto (ultimo valido per la partecipazione alla prossima Europa League) dagli attacchi del Villarreal mentre i secondi lottano per non retrocedere.

Fai ora i tuoi pronostici!

Poche reti in vista, scopri il pronostico

La Real Sociedad non è al “top” della condizione, i baschi nelle precedenti 4 giornate hanno fatto registrare due pareggi (0-0 con il Betis e 1-1 con il Rayo) e due sconfitte (2-1 con il Levante e 1-0 con il Barcellona). Il ko subito contro i blaugrana mette in risalto il fatto che anche le “big” del campionato spagnolo trovano diverse difficoltà a segnare alla “Reale Arena“, Isak e soci davanti al proprio pubblico con 12 reti all’attivo e soltanto 7 al passivo hanno fatto registrare 9 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte (in 16 match su 17 è uscito l’Under 2,5). Il Cadice ha segnato soltanto 15 reti in 17 trasferte, possibile il Multigol 1-3 al triplice fischio dell’arbitro.     

Precedente Pronostico Real Madrid-Levante, è un testacoda ma... Successivo Juve-Inter, Danilo lascia il campo per infortunio

Lascia un commento