Liga, il Getafe risorge con il Valencia. Ok l’Osasuna: 1-0 all’Alaves

MADRID (Spagna) – Dopo 6 partite con un solo punto conquistato, torna al successo nella Liga il Getafe che stende il Valencia per 3-0. Tornano a frenare i pipistrelli che in un primo tempo senza emozioni riescono ad andare sotto al 39′ con il timbro di Arambarri che sblocca l’incontro a favore dei padroni di casa. Nella ripresa, dopo soli 6′, gli ospiti restano in inferiorità numerica per il rosso diretto rimediato da Diakhaby e nel giro di pochi istanti Mata trova la via del raddoppio che chiude virtualmente i conti. All’87’ c’è spazio per il tris di Alena, mentre per Cutrone solo dieci minuti partita con il risultato ormai deciso a favore degli avversari. Con questa vittoria i ragazzi di Bordalas raggiungono a quota 27 proprio gli uomini di Garcia al 13esimo posto in classifica.

Getafe-Valencia, tabellino e statistiche

Pari tra Eibar e Huesca, ok l’Osasuna

L’Osasuna supera 1-0 in trasferta l’Alaves. Decisiva la rete di Barja al 32′ della ripresa. Gli ospiti salgono così a 28 punti, a metà classifica, mentre l’Alaves, al terzo ko di fila, rimane fermo a 22, a più uno sulla zona retrocessione. Finisce 1-1 tra Eibar e Huesca: avanti gli ospiti con Ramirez all’81’, poi Diop risponde all’83’ e pareggia, lo scontro-salvezza non dà vincitori e le due squadre restano lontane due punti (Huesca ultimo a 20, Eibar quintultimo a 22). 

Liga, la classifica

Precedente Verona, Juric: "Commessi errori gratuiti contro la Juve, c'è rammarico" Successivo Verona-Juventus 1-1 tabellino: sintesi, statistiche e marcatori partita