Liga, il Betis ringrazia Fekir e Juanmi e batte 2-0 il Levante

SIVIGLIA (Spagna) – Il Betis Siviglia batte 2-0 il Levante al Benito Villamarín. A decidere il match dell’anticipo della 28ª giornata di Liga i gol Fekir al 70′ e di Juanmi al 75′. Gli andalusi restano così ancorati saldamente al sesto posto in classifica, salendo a 45 punti, dieci in più del Levante che rimane nono. 

Betis-Levante 2-0, tabellino e statistiche

Liga, la classifica

Fekir e Juanmi puniscono il Levante: 2-0 del Betis

Il Betis Sivigila si aggiudica tre punti nella sfida contro il Levante del Benito Villamarín. Dopo un primo tempo equilibrato senza molte emozioni, la squadra di Pellegrini trova il gol del vantaggio al 70′, quando Fekir raccoglie un assist di Mandi e si fa strada in area a suon di dribbling, arrivando davanti al portiere con la freddezza necessaria per batterlo, regalando il vantaggio ai suoi. Per il trequartista francese è il terzo gol in campionato. Il raddoppio arriva cinque minuti dopo quando Juanmi, entrato da dieci minuti, realizza da pochi passi dopo un rimpallo in area. Nel finale annullato il gol del possibile 3-0 dal Var a Bruno Iglesias, pescato in fuorigioco: finisce 2-0. 

Precedente Parma, D'Aversa: "Non c'è stata partita, ma il Genoa è stato concreto" Successivo Serie B, Ascoli-Cremonese 0-0: reti bianche al Del Duca