Liga, Correa e Saul per l’Atletico Madrid, Siviglia ko. Bene il Granada

MADRID (Spagna) – Un gol di Angel Correa al 17′ e un altro di Saul al 76′ decidono la sfida al Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Siviglia, recupero del primo turno di Liga. L’attaccante argentino nel primo tempo ha finalizzato una bella azione manovrata della squadra di Diego Simeone, stoppando di destro un passaggio all’indietro di Trippier e calciando subito dopo di sinistro sul primo palo. Niente da fare per Bounou. Nella ripresa, nel momento probabilmente più difficile per i Colchoneros, è arrivato il raddoppio con Saul, che con un mancino da fuori area ha portato il risultato sul 2-0, chiudendo di fatto la partita.

Il tabellino di Atletico Madrid-Siviglia

Liga, Osasuna ko 2-0 a Granada

Il Granada si impone per 2-0 sull’Osasuna, nel recupero della 4a giornata della Liga. Vantaggio di Suarez Charris al 22′, mentre il raddoppio arriva grazie a un autogol di Herrera al 46′. Adesso il Granada sale al settimo posto in classifica, in piena corsa per l’Europa League. Osasuna invece sempre penultimo e nel bel mezzo della lotta per non retrocedere.

Il tabellino di Granada-Osasuna

Barcellona, l'allenamento di Messi e compagni

Guarda il video

Barcellona, l’allenamento di Messi e compagni

Precedente Sky o DAZN? Il programma televisivo dalla 18^ alla 29^ giornata di Serie A Successivo Prandelli: "Inter, giocheremo a viso aperto. Solo Adriano come Vlahovic"