Liga, bene Maiorca e Valencia negli anticipi della terza giornata

MAIORCA (Spagna) – Il Maiorca apre la terza giornata della Liga battendo tra le mura amiche dello stadio Iberostar l’Espanyol per 1-0. Il gol decisivo arriva ad inizio secondo tempo dai piedi di Dani Rodriguez: al 57′ un rimpallo nell’area di rigore favorisce il giocatore spagnolo che, di sinistro, batte sul primo palo l’ex rossonero Diego Lopez. Per il Bermellones si tratta della seconda vittoria in questo inizio campionato mentre per l’Espannyol primo ko dopo due pareggi consecutivi.

Maiorca-Espanyol 1-0, tabellino e statistiche

Liga, calendario e risultati

Valencia straripante contro l’Alavés: 3-0

Vittoria comoda per il Valencia che tra le mura del Mestalla batte nettamente l’Alavés per 3-0. Tempo 3′ dall’inizio del match e subito Daniel Wass appoggia da pochi passi la rete dell’1-0 (assist Cerysev). Al terzo minuto di recupero arriva lo spettacolare gol di Carlos Soler (3ª rete in 3 partite): nel cuore dell’area piccola tuffo e gol in acrobazia (di tacco) per il 2-0 con il quale le squadre vanno all’intervallo. Nel secondo tempo Goncalo Guedes manda definitivamente i titoli di coda con la segnatura del 3-0 al 60′. Per il Valencia seconda vittoria consecutiva dopo il pareggio al debutto, mentre sono tre le sconfitte consecutive per i Los Babazorros.

Valencia-Alavés 3-0, tabellino e statistiche

Precedente Atalanta, in arrivo Koopmeiners: la Dea soffia il centrocampista a Napoli e Roma Successivo Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 agosto

Lascia un commento