Liga, Atletico Madrid batte 2-0 il Siviglia con Correa e Saul. Granada settimo

MADRID (Spagna) – Un lampo di Angel Correa nel primo tempo e un gioiello di Saul nella ripresa decidono la sfida al Wanda Metropolitano, recupero del primo turno di Liga tra Atletico Madrid e Siviglia. Al 17′ l’attaccante argentino è stato bravo a finalizzare una bella azione della squadra di Diego Simeone, stoppando di destro un passaggio all’indietro di Trippier e calciando subito dopo di sinistro sul primo palo, non lasciando scampo a Bounou. Nel secondo tempo, al 76′ arriva anche il raddoppio di Saul, con un altro mancino dalla distanza. Un gol pesantissimo, che arriva nel momento di maggiore difficoltà per i Colchoneros e che sancisce di fatto la fine della partita.

Il tabellino di Atletico Madrid-Siviglia

Liga, Granada batte Osasuna 2-0

Successo casalingo anche per il Granada, che nel recupero della quarta giornata di Liga ha battuto 2-0 l’Osasuna. Di Suarez Charris il gol che al 22′ sblocca la partita. Al 45′ è l’autorete di Herrera a chiuderla. La squadra di casa si porta così al settimo posto con 27 punti, mentre resta penultima a quota 15 la squadra di Pamplona.

Il tabellino di Granada-Osasuna

Barcellona, l'allenamento di Messi e compagni

Guarda il video

Barcellona, l’allenamento di Messi e compagni

Precedente Pioli: "Il mio Milan non molla di un centimetro. Mercato? Stiamo valutando" Successivo PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI EMPOLI/ Diretta tv, straordinari per Zielinski e Insigne