Liga: all’Atletico basta Griezmann, pari d’oro per il Siviglia

MADRID (SPAGNA) – Basta Griezmann all’Atletico Madrid per piegare l’Athletic Bilbao, consolidare il quarto posto e portarsi a -2 dalla Real Sociedad terza in classifica. Dopo un primo tempo bloccato, con un paio di occasioni per i ‘colchoneros‘ non sfruttate da Carrasco, è stato infatti il francese a decidere il match valido per la 22ª giornata di Liga e a regalare il successo alla squadra del ‘Cholo’ Simeone che nella ripresa ha mandato in campo anche l’ex juventino Morata.

Atletico Madrid-Athletic Bilbao 1-0: statistiche e tabellino

Gli altri match

Nei match del pomeriggio della 22ª giornata di Liga, punti pesanti in chiave salvezza per Espanyol e Siviglia. I catalani tirano un sospiro di sollievo in pieno recupero, grazie al gol di Darder, che vale la vittoria in casa del fanalino di coda Elche e che regala una boccata d’ossigeno alla squadra di Martinez, che si tira fuori dalla zona caldissima della classifica. Stesso discorso per il Siviglia, che resta un punto davanti all’Espanyol grazie al buon pari rimediato sul campo del Rayo Vallecano, sesto in classifica, con i gol di Suso per gli andalusi e di Lejeune per i madrileni.

Liga, tutti i risultati

Liga, la classifica

Precedente Il Pescara è l'anti Bitonto. Bis d'Abuzzo con il TikiTaka Francavilla Successivo Messi, la profezia di Del Piero e la magia su punizione: il VIDEO del gol