Liga, al Valencia basta Guedes per espugnare Elche

ELCHE (Spagna) – Sabato della 29ª giornata della Liga con il Valencia che porta a casa la terza vittoria nelle ultime 4 partite battendo in trasferta 1-0 l’Elche. Decisivo il gol di Guedes al 50′ del 2° tempo su grande assist di Carlos Soler. Ai padroni di casa verrà annullato dal Var il gol al 67′ del pareggio. Valencia che grazie a questo successo resta saldo al 9° posto (40 punti) a -1 dall’Athletic Bilbao, invece l’Elche (32 punti) rimane al 14° posto ma con buon margine sulla zona calda (+8).

Elche-Valencia 0-1, tabellino e statistiche

Liga, la classifica

Suarez batte l’Alaves: colpo Granada!

Incredibile e fondamentale vittoria (2ª consecutiva) del Granada che espugna il campo dell’Alaves per 3-2 con una rimonta thriller. Succede tutto nel secondo tempo, al vantaggio ospite di Escudero (50′) rispondono in 4 minuti di fuoco padroni di casa con Escalante (53′) e Vallejo (57′) per il 2-1. La partita sembra indirizzata me negli ultimi 15 minuti il Granada la ribalta: pareggio di Puertas (75′) e poi all’87’ Luis Suarez (entrato al 62′) appoggia in rete il gol del 3-2 (assist Machis) per un successo che consente ai Nazaries di salire al 16° posto a 28 punti. L’Alaves resta al penultimo posto (19°) a quota 22 punti.

Alaves-Granada 2-3, tabellino e statistiche

Precedente Zanetti: "Venezia, per salvarti devi dare tutto fino all'ultimo" Successivo Serie B, Frosinone: 2-0 al Benevento e aggancio in classifica

Lascia un commento