Liga, Aidoo risponde a Unal: Celta Vigo-Getafe finisce 1-1

VIGO (SPAGNA) – Al Balaídos finisce 1-1 tra Celta Vigo e Getafe. Succede tutto nel finale dei due tempi, con Unal che stappa la lattina con uno splendido calcio di punzione e Aidoo che trova il pari con un gran colpo di testa. Un punto a testa che permette alla squadra di Solari di salire a quota 11, a una lunghezza dagli avversari odierni che agganciano a 10 Siviglia, Almeria ed Espanyol.

Celta Vigo-Getafe: al Balaídos è 1-1

Sono passati appena 12′ quando il Balaídos esplode per la rete del vantaggio. Nemmeno il tempo di esultare, però, che il guardalinee alza la bandierina per posizione di offside di Jørgen Strand Larsen. La partita è vibrante e al 43′ gli ospiti passano avanti: punizione magistrale di Enes Unal, Marchesin è battuto. Quando la partita sembra volgere al termine ecco che arriva il pari: è infatti il minuto 89′ quando Aidoo batte di testa Soria e ristabilisce l’equilibrio festeggiando nel migliore dei modi la sua 100ª presenza in Liga.

Classifica Liga

Celta Vigo-Getafe: tabellino e statistiche

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Cremonese-Samp: Colley, gol e selfie da 7. Dessers, una serata da 4,5 Successivo Diretta/ Ascoli Cagliari (risultato finale 2-1): Mendes chiude, Pavoletti riapre