Liechtenstein-Italia: diretta qualificazioni Mondiali, formazioni ufficiali

VADUZ – Nazionale con il 4-2-4 contro il Liechtenstein a Vaduz, quarta gara di qualificazione ai Mondiali 2018. Il ct Gian Piero Ventura ha confermato l’11 iniziale che vedrà per la prima volta dal primo minuto l’Italia con il nuovo assetto tattico. In difesa Bonucci e Romagnoli centrali davanti a Buffon, a destra Zappacosta e a sinistra De Sciglio. Davanti la coppia Immobile-Belotti, protagonisti nel successo faticoso un mese fa in casa della Macedonia, mentre Candreva e Bonaventura agiranno da esterni. In cabina di regia il tandem Verratti-De Rossi. Confermato anche il modulo del Liechtenstein: giocherà col 4-1-4-1.

Liechtenstein-Italia streaming e diretta tv, dove vedere la partita. CLICCA QUI PER LO STREAMING E LE INFORMAZIONI SU DOVE VEDERE LA PARTITA.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): Jehle; Oehri, Polverino, Kaufmann, Rechsteiner; Wieser; Christen, Mart.Buchel, Marc. BUchel, Salanovic; Burgmeier. All. Paritisch.

ITALIA (4-2-4): Buffon; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, De Sciglio; Verratti, De Rossi; Candreva, Belotti, Immobile, Bonaventura. All. Ventura.

“Stiamo cercando di abbassare la carta d’identità, anche se bisogna anche considerare gli infortuni”, è il commento di Lele Oriali, team manager degli azzurri. “Le insidie sono sempre dietro l’angolo – risponde Oriali a Rai Sport a proposito del facile ottimismo che accompagna questa gara – Intanto pensiamo a vincere, che è la cosa più importante, poi viene i resto, a cominciare dai gol”. Poi alle parole del presidente federale Tavecchio che ha definito una “tragedia” l’eventuale non partecipazione dell’Italia al Mondiale 2018, Oriali ha risposto con un “condivido”.

Immagine 1 di 3

  • Liechtentstein-Italia: Ventura col 4-2-4: probabile formazione e ballottaggiLiechtentstein-Italia: Ventura col 4-2-4: probabile formazione e ballottaggi (foto Ansa)
  • Buffon (foto Ansa)
  • L’Italia ‘targata’ Ventura già piace: Verratti, Immobile e il contropiede – FOTO ANSA

Immagine 1 di 3

Continua a leggere sul blitzquotidiano.it!