LICHTSTEINER ALL’INTER? / Calciomercato Juventus news: il fratello del terzino lo ha offerto ad Ausilio (Ultime notizie, oggi 30 agosto 2016)

STEPHAN LICHTSTEINER ALL’INTER? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: IL FRATELLO DEL TERZINO CHIAMA AUSILIO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 30 AGOSTO 2016)Stephan Lichtsteiner è l’ultima pazza idea di calciomercato dell’Inter, che ha già preso contatti con l’entourage del terzino della Juventus. Ieri, infatti, il direttore sportivo Piero Ausilio ha ricevuto una chiamata da Marco Lichtsteiner, fratello del giocatore e agente che lavora in Italia con Federico Pastorello. La telefonata ha fatto piacere all’Inter, che nelle scorse settimane aveva sondato il terreno. Trattare con la Juventus non è semplice, ma Lichtsteiner ha intenzione di cambiare aria dopo l’arrivo di Dani Alves e lo ha fatto capire in maniera netta all’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta, con il quale non è stato raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto. L’idea di restare in Italia affascina Lichtsteiner, ma l’Inter non ha intenzione di svenarsi per un giocatore di 32 anni. Per questo, secondo il Corriere dello Sport, restano in piedi le piste che portano al Borussia Dortmund e allo Schalke 04. La trattativa per l’Inter potrebbe aprirsi solo se Lichtsteiner riuscisse a “liberarsi” della Juventus: il club nerazzurro vorrebbe prenderlo gratis o ad un prezzo simbolico, ma la Juventus accontenterebbe Lichtsteiner solo se arrivasse un’offerta adeguata. La pista potrebbe tornare d’attualità a gennaio o al termine della stagione, quando potrebbe essere un affare a parametro zero. E in tal caso sarebbe un buon colpo in ottica Champions League.

© Riproduzione Riservata.

Precedente ULTIME NOTIZIE / Oggi, ultim’ora live: 'ndrangheta, arrestato l'ex giocatore del Genoa Francesco Modesto (sport, 30 agosto 2016) Successivo Foggia-Andria 2-1: highlights Sportube su Blitz