Liam Gallagher esalta Haaland: “Il nuovo Cantona, abbiate paura di lui”

MANCHESTER (Inghilterra) – L’ufficialità dell’acquisto di Erling Haaland è stata accolta con grandissimo clamore dai tifosi del Manchester City (e non solo). Tra di loro, Liam Gallagher si è particolarmente scatenato invadendo Twitter con i suoi post per celebrare l’arrivo del centravanti norvegese: “Saluti e abbiate paura di Erling Haaland”, “Operazione fantastica del City, lui è il futuro”, “Colpo del secolo”, “Assolutamente frizzante”, sono alcuni dei commenti lasciati dall’ex componente degli Oasis.

Ma quanto è forte Haaland? La parola ai big, da Guardiola a Rose

Guarda il video

Ma quanto è forte Haaland? La parola ai big, da Guardiola a Rose

Liam Gallagher: “Haaland è il nuovo Cantona”

Il celebre musicista si è successivamente lanciato in un paragone tecnico tra il 21enne norvegese e uno degli attaccanti più iconici della storia della Premier League, che ironia della sorte ha scritto le pagine più importanti della sua carriera sull’altra sponda della città di Manchester tra il 1992 e il 1997: “Haaland è il nuovo Eric Cantona”, ha scritto Gallagher. E infine: “Sto ancora delirando, che giocatore!”.

Erling Haaland, il futuro del City

Guarda il video

Erling Haaland, il futuro del City

Precedente Probabili formazioni Juventus Inter/ Quote: Allegri conferma Mattia Perin tra i pali Successivo Gaetano: "Napoli per me è tutto, vorrei giocare con gli azzurri. Io erede di Insigne? È presto"

Lascia un commento