Liam Gallagher contro Klopp: il commento dopo l’addio annunciato è brutale

L’addio di Jurgen Klopp dal Liverpool ha lasciato il mondo del calcio sotto shock. Persino Guardiola, suo rivale con il Manchester City in Premier League, si è detto dispiaciuto per le sue dimissioni (leggi QUI le sue parole). Eppure c’è chi non ha mostrato particolare interesse nella notizia, come Liam Gallagher, noto tifoso proprio dei Citizens.

Liam Gallagher “saluta” Klopp

Durante una trasmissione radiofonica a Radio X, il conduttore Johnny Vaughann ha interpellato Liam Gallagher sull’addio di Jurgen Klopp e la risposta di Gallagher è stata telegrafica: “Good riddance”, che bella liberazione. E il conduttore ha risposto: “Giustissimo. Ha parlato come un gentiluomo…”, ma non sembrava molto d’accordo con l’intervistato. Negli ultimi anni Manchester City e Liverpool hanno dato vita a una bella lotta per il campionato inglese e secondo Gallagher senza Klopp sarà più facile vincerne altri.


Precedente "Ulla Klopp ha tramato l'addio al Liverpool": il clamoroso retroscena Successivo Serie B, 22ª giornata - Cade il Parma, ma il Como non vola. Bene il Cosenza