Leyton Orient-Stevenage, il pronostico del big match di League Two

Il Leyton Orient sta dominando il campionato. La squadra biancorossa è al comando della classifica della League Two inglese. Il programma della 23ª giornata prevede una sfida ad altissima quota. L’undici allenato da Richie Wellens dopo aver battuto per 2-0 il Sutton riceve lo Stevenage.

Fai ora i tuoi pronostici!

Le statistiche delle due squadre in campo, scopri il pronostico

Nelle prime 11 gare disputate al “Brisbane Road” il Leyton Orient ha fatto registrare dei grandissimi risultati, con 19 gol all’attivo e soltanto 4 al passivo è riuscito a conquistare i tre punti in 9 occasioni su 11. Le poche reti subite hanno portato la capolista a chiudere ben 8 di questi 11 incontri con l’Under 2,5 al novantesimo.

Lo Stevenage non ha mai perso nelle precedenti 6 gare di campionato. I “Cervi” lontano dai lidi amici sono reduci da un doppio 1-1, un segno X che nel ruolino di marcia del Leyton Orient invece manca ormai da 8 partite consecutive. In questo match intriga la “combo” che lega la doppia chance 1X all’Under 3,5.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Calciomercato, l’Inter scarica Onana. Al suo posto un top dei Mondiali Successivo Matheus Martins, la firma con l’Udinese e il prestito al Watford