L’ex viola Odriozola saluta il Real Madrid citando… la Divina Commedia

L’ex terzino della Fiorentina ha salutato il club di Madrid con un bel messaggio di addio, ma non solo. La citazione presa dalla Divina Commedia

Alvaro Odriozola lascia il Real Madrid, per approdare o meglio, tornare alla Real Sociedad. L’ex terzino della Fiorentina ha salutato il club di Madrid con un bel messaggio di addio, ma non solo. Infatti, ha citato Dante Alighieri, piccolo ricordo della sua avventura a Firenze:

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Precedente Atalanta, crescita esponenziale: così è nata la Dea di CDK e Scamacca Successivo Boniek fa le carte alla Serie A: "Inter e Milan fortissime, ma il Napoli..."

Lascia un commento