L’ex di Zaniolo si sfoga: “Sfigati, tirate fuori cose passate per denigrarmi”

Lo sfogo della modella: “Tirare fuori cose passate per denigrare spacciandolo per una cosa recente, non è da vigliacchi e bugiardi, di più”

“Non sono per quelle robe lì, lo trovo fa sfigati”. Così Chiara Nasti, modella ed influencer, qualche giorno fa in merito ad una sua possibile partecipazione ad un’edizione del Grande Fratello Vip. Qualche sito, però, in questi giorni ha rivelato come l’influencer abbia partecipato ad un provino per il reality, senza però poi essere accettata. Ma l’ex di Zaniolo non ci sta e ha deciso di sfogarsi così su Instagram: “Tirare fuori cose passate per denigrare (non avevo neanche i tatuaggi) spacciandolo per una cosa recente, non è da vigliacchi e bugiardi, di più. Io non sono la stessa di due-tre anni fa: come il resto di voi… La mia parola vale davvero così tanto? Oh sì! Vi ringrazio.

Il mio parere in merito non cambia però. Tra sfigati comunque vi capite. La sfigata sono io che non accetta di partecipare a questi teatrini di tre centesimi oppure voi che mi continuate a pregare di prenderne parte? Le mie priorità e ambizioni sono davvero lontane da questo tipo di roba. Mi stupisce come alcune pagine facciano così tanta cattiva informazione, ma con me non attaccate. Non so se siete sfigati voi come persone a scriverli, oppure le vostre paginette che denigrando attirano un botto di frustrati. Basta leggere i commenti per capire quanto la gente sia cattiva su cose che non sa e che risalgono ad anni fa. Facile per gli autori lanciare uno scoop spacciandolo per tre mesi fa!”.

Precedente Il videogioco che vuole scalzare FIFA ha tre nuovi club partner Successivo Pioli: "Ultima occasione per restare in Champions, ma siamo pronti e competitivi"