L'ex di Dani Alves gli fa visita in carcere: ecco cosa ha detto

Secondo quanto riportato da “El Periodico”, l’ex moglie di Dani Alves sarebbe andato a trovarlo nel carcere in cui è rinchiuso dopo il presunto stupro avvenuto ai danni di una ragazza 23enne lo scorso 30 dicembre in una discoteca. Le dichiarazioni di Dinorah Santa Ana, madre dei suoi figli, sono andate completamente a favore dell’ex terzino brasiliano e la donna ha affermato che: “Sta bene, è forte. Regge bene, volevo parlare dei bambini e della loro educazione, non gli ho chiesto delle versioni perché sappiamo che è innocente. Non ci sono domande riguardo a questo, sia i figli io crediamo nella sua innocenza” 

L’attacco ai media

L’ex moglie di Dani Alves, ha poi commentato tutta la bufera mediatica che si era creata attorno al nome del brasiliano ammettendo: “Dani Alves ha una famiglia e molte volte non tutto quello che viene detto è vero. Questa è una cosa che pesa molto sulla vita dei bambini”. L’ex moglie ha voluto quindi sottolineare che sia lei che la sua famiglia continueranno a sostenere l’ex terzino. 

Precedente Paola Saulino, confessione a luci rosse su Jorginho: "Ce l'ha grosso? Vi dico questo" Successivo Favola Pirola: la A col Monza, exploit Salernitana, i sogni Italia e ritorno all'Inter