L’ex c.t. della Croazia bacchetta Perisic: “Doveva vaccinarsi. Non posso credere che…”

Miroslav Blažević bacchetta il giocatore nerazzurro che ha saltato la gara con la Spagna perché positivo al Covid

In Croazia è ancora forte la delusione per l’eliminazione dagli ottavi dell’Europeo per mano della Spagna. L’ex ct croato, Miroslav Blažević, è convinto che con Lovren e Perisic in campo, la squadra di Dalic non avrebbe perso: “Se avessero giocato Perisic e Lovren, gli spagnoli non ci avrebbero mai battuto. Mai, te lo assicuro. È stato un grande handicap giocare senza Lovren, e non saremmo arrivati ​​dove siamo se non fosse stato per Perisic”.

Blažević poi bacchetta l’interista: “Doveva vaccinarsi! Quando ho sentito che non lo era, ho detto che qualcuno doveva risponderne! Non posso credere che possano esserci individui così primitivi da non vaccinarsi. Figlio mio, devi essere vaccinato, a beneficio tuo e di tutti i tuoi colleghi. Devi! Non lo fai? Su! Avevano bisogno di uno che li prendesse per l’orecchio e li portasse da un’infermiera per vaccinarli“.

Precedente Le partite di oggi: il programma di domenica 4 luglio Successivo In Sudafrica una squadra sventola la bandiera del Toro, ecco perché…