L’ex avvocato di Totti scherza: “Spalletti? Con De Laurentiis finisce a pugni”

Come nelle più classiche delle storie d’amore, sta per terminare il rapporto tra De Laurentiis e Spalletti. L’allenatore del Napoli dovrebbe lasciare a fine stagione e per questo il presidente azzurro pensa a Luis Enrique come successore. Ma cosa c’è dietro il divorzio ormai imminente tra i due? Domanda, questa, che è stata rivolta ad Annamaria Bernardini De Pace, l’avvocato matrimonialista più famoso d’Italia e anche legale che ha seguito Totti nel primo periodo del divorzio con Ilary. 

Come finirà tra De Laurentiis e Spalletti? Risponde l’esperta 

L’avvocato matrimonialista, utilizzando diverse metafore, spiega: Secondo me finisce a pugni, tra di loro c’è una competizione, ora staranno discutendo chi ha il merito maggiore nella vittoria dello scudetto“. E ancora: “Come finirà questa vicenda? O con sesso violento oppure con un abbandono violento…” le sue parole rilasciate a Rai Radio1.

Napoli, Spalletti si tatua lo scudetto e il nome dei figli

Guarda la gallery

Napoli, Spalletti si tatua lo scudetto e il nome dei figli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Chiara Ferragni e la foto con la maglia della Roma: ecco il motivo Successivo Inter, con l'Atalanta serve un punto. Per preparare la finale di Champions con una settimana d'anticipo