Lewandowski: “Juve? Vogliamo vincere sempre, anche le amichevoli”

DALLAS (STATI UNITI)“Tutti mi stanno aiutando a inserirmi il prima possibile. Sono qui per fare il meglio che posso. Se giochi per il Barcellona è ovvio pensare sempre a vincere dei titoli ma le cose devono andare passo dopo passo. Con il nostro potenziale possiamo essere in alto e lottare. Questa stagione andrà meglio della precedente”. Sono le parole in conferenza stampa di Robert Lewandowski alla vigilia dell’amichevole contro la Juve, la sua prima da giocatore blaugrana. Il neo attaccante del Barcellona ha parlato del futuro: “Quanti altri anni posso restare al mio miglior livello? È difficile rispondere. Mi sento molto bene fisicamente. I quattro gol contro il Madrid? E’ successo qualche anno fa. Tutti ricordano quella partita. Dobbiamo pensare però a cosa possiamo fare, non a cosa abbiamo fatto”.

Juve, la probabile formazione per la sfida al Barcellona

Guarda la gallery

Juve, la probabile formazione per la sfida al Barcellona

“Juve? Vogliamo vincere anche le amichevoli”

“Ho sempre in testa di vincere le partite e di segnare gol – prosegue l’ex attaccante del Bayern Monaco -. Non importa la partita o l’avversario. Ho sempre fame di vincere. C’è un grande potenziale in questa squadra. Tutti noi dobbiamo lavorare insieme e crescere passo dopo passo”. Infine sull’amichevole contro i bianconeri di Allegri ha aggiunto: “Ogni partita di pre-campionato per noi è importante, per prepararci bene alla stagione. Dobbiamo cercare di fare del nostro meglio. Abbiamo una mentalità vincente. Vogliamo vincere sempre, anche le amichevoli”.

Barcellona, Lewandowski guida l'allenamento verso la Juve

Guarda la gallery

Barcellona, Lewandowski guida l’allenamento verso la Juve

Precedente "Neymar, che simulazione!", è polemica sui social. Ma il video lascia qualche dubbio Successivo Juventus, Szczesny: "Speriamo che Lewandowski non faccia proprio a me il suo primo gol in blaugrana"