Lewandowski, il Barcellona non può vendere le nuove maglie: il motivo è incredibile

BARCELLONA (SPAGNA) – L’arrivo di Lewandowski al Barcellona ha portato entusiasmo tra i tifosi catalani. L’operazione, chiusa nei giorni scorsi sulla base di 45 milioni più cinque di bonus, ha regalato a Xavi un terminale offensivo che mancava in rosa e ai tifosi un nuovo idolo, dopo la perdita di Messi, passato la scorsa estate al Psg. L’entusiasmo che si è scatenato in città, ha portato centinaia di tifosi ad affollare gli store ufficiali, nella speranza di acquistare la nuova maglia con il numero e il nome dell’attaccante polacco.

Lewandowski: “Con il Barcellona voglio vincere”

I tifosi del Barcellona infuriati

Ma chi si è presentato nei negozi del club ha avuto una sgradita sorpresa. Il cognome del nuovo centravanti del Barcellona è composto da due lettere “W”, generalmente poco utilizzate. Un particolare che ha bloccato le vendite. Diversi video diffusi sui social, hanno confermato la difficoltà degli addetti del club, nello stampare il nome Lewandowski sulle nuove divise. La Nike, sponsor tecnico del club spagnolo, sta cercando di limitare i danni. Ma molti tifosi catalani sono rimasti delusi. E sui social si sono scatenati, lamentandosi per l’inconveniente.

Lewandowski, i numeri che piacciono al Barça

Guarda il video

Lewandowski, i numeri che piacciono al Barça

Precedente Calciomercato Como, Ghidotti ha firmato un triennale: ufficiale Successivo Calciomercato Ternana, per Bogdan dalla Salernitana siamo ai dettagli