Lewandowski e il gesto furioso di Messi: cosa si sono detti a fine partita

DOHA (Dubai) – Argentina contro Polonia è stata anche la sfida tra Messi e Lewandowski. Nessuno dei due è andato a segno, ma nel finale di partita c’è stato un contrasto a centrocampo che ha visto i due giocatori come protagonisti. Leo Messi ha cercato di saltare Lewandowski, ma il polacco lo ha fermato in modo irregolare per poi scusarsi con il fuoriclasse argentino. La scena tra i due capitani non è passata inosservata, anche perché Lewandowski si è scusato con il proprio collega ricevendo in cambio una reazione totalmente indifferente.

“Quello che accade in campo, resta in campo”

Nel post partita, Lewandowski ha provato a spiegare il breve colloquio avuto con il numero dieci dell’Argentina. “Messi e io abbiamo parlato un po’ – ha dichiarato l’attaccante polacco – è stato divertente: ho detto a Messi che stava giocando più arretrato del solito, ma a volte è quello di cui la squadra ha bisogno. A un certo punto, mi sono imbattuto in Messi ed è stato molto strano: stavo difendendo a centrocampo, in quel momento dovevo aiutare la squadra”. Il capitano dell’Argentina, al contrario, non ha voluto commentare il siparietto avvenuto a fine partita. “Ciò che accade in campo resta dentro al campo – ha sottolineato Messi – così come quello che accade negli spogliatoi è bene che resti dentro lo spogliatoio”.

Moviola, il rigore generoso concesso all'Argentina contro la Polonia

Guarda la gallery

Moviola, il rigore generoso concesso all’Argentina contro la Polonia

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Martinez, ma che fai? Il gesto del ct del Belgio è virale sui social Successivo Mihajlovic a Zeman: "Ha lasciato il segno. Prima di lui in Italia si giocava per non perdere..."