Lewandowski, addio al Bayern: “Voglio nuove sfide”

MONACO (Germania)Robert Lewandowski ha ribadito ancora una volta il desiderio di lasciare il Bayern Monaco per sposare una nuva avventura fuori dalla Germania. Al media polacco “Onet Sport” l’attaccante ha dichiarato: “Me ne vado perché voglio nuove sfide. Al Bayern non hanno voluto ascoltarmi fino all’ultimo ma qualcosa dentro di me si è spento e onestamente non mi aspettavo quello che è successo negli ultimi mesi“. E sulle contendenti: “La lista dei club interessati a me è molto lunga, ma si parla molto di un club in concreto perché non sto considerando le altre offerte. Ho una casa in Spagna e parlo un po’ di spagnolo“.

Lewandowski: “Trovare una soluzione con il Bayern”

Lewandowski spera anche che il divorzio con i campioni di Germania in carica arrivi senza problemi: “Chi verrebbe qui sapendo che gli potrebbe succedere questo? Dove sono la lealtà ed il rispetto? Mi sono sempre fatto trovare pronto, ho trascorso 8 anni bellissimi qui, la lealtà e il rispetto sono più importanti del lavoro. La cosa migliore sarebbe trovare una soluzione insieme“.

Lewandowski: "Col Bayern è finita"

Guarda il video

Lewandowski: “Col Bayern è finita”

Precedente Infortunio Skriniar in Slovacchia-Kazakistan/ Inter in ansia: come sta il difensore Successivo Danimarca, Damsgaard: "Che emozione giocare con Eriksen. Ora testa all'Austria"