Leverkusen-Eintracht, pronostico “obbligato”

La Bundesliga regala un insolito doppio posticipo di campionato. Uno di questi è Leverkusen-Eintracht, partita della 32ª giornata. Gara dal peso specifico importante per il Bayer, coinvolto nella bagarre Champions. L’undici di Francoforte invece sta concentrando i suoi sforzi sull’Europa League e già giovedì dovrà tornare in campo per il ritorno delle semifinali contro il West Ham.

Leverkusen-Eintracht, fai il tuo pronostico

Bayer favorito, ecco un esito interessante

Con 72 gol segnati il Leverkusen può vantare il terzo miglior attacco del campionato dopo Bayern (campione di Germania) e Dortmund. Non solo, le “Aspirine” mettono sul piatto ben 10 apparizioni della somma gol maggiore di 4. Solo Bayern e Dortmund, ancora loro, con 13 uscite a testa, hanno “fatto meglio” da questo punto di vista.

L’Eintracht è reduce dal uno spettacolare 2-2 con L’Hoffenheim (Over 3,5) che ha portato a cinque la serie di “non vittorie” in campionato di Kostic e compagni.

Con questi dati a disposizione ognuno, ovviamente, può fare la scelta che più ritiene opportuna. Volendo suggerirne una, occhio alla combo 1+Over 2,5 oppure 1+Over 3,5 se si vuole spostare più su l’asticella.

Precedente Il Gallo e il tris che lo avvicina al mito Pulici: "Sta nascendo qualcosa di bello" Successivo Atalanta-Salernitana: quote, pronostico e statistiche

Lascia un commento