Leverkusen, anticipata la gara con il Colonia in vista della Roma: polemiche a non finire

Il Bayer Leverkusen ha chiesto ed ottenuto dalla Bundesliga l’anticipo della sfida di campionato con il Colonia. Il match si sarebbe dovuto disputare domenica sette maggio, ma è stato programmato per venerdì 5 alle ore 20.30. Gli uomini di Xabi Alonso avranno così due giorni in più a disposizione per preparare la semifinale d’andata, in programma allo stadio Olimpico di Roma l’11 maggio.

La rabbia del Colonia

La scelta ha fatto infuriare il Colonia. Christian Keller, amministratore delegato del club ha tuonato: “Quello che mi fa infuraire è che siamo stati avvisati all’ultimo momento, quando la decisione era già stata presa. Così si rischia di perdere l’integrità di tutta la competizione”. Ancora più duro il commento di Florian Kainz, centrocampista austriaco del Colonia: “Se dovessi dire pubblicamente quello che penso, mi metterei nei guai. A volte è meglio rimanere in silenzio”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Udinese-Napoli, copertura planetaria: sarà trasmessa in tutto il mondo Successivo Con chi preferisci sposarti? Le risposte di Szczesny sono esilaranti