Levante-Athletic Bilbao, “doppio zero” in evidenza

In Liga dopo 13 giornate, al netto di qualche gara da recuperare, sono rimaste solo due squadre a non aver ancora collezionato l’Over 3,5. Una di queste è il Getafe, l’altra, l’Athletic Bilbao, è una delle protagoniste dell’anticipo della 14ª giornata del campionato spagnolo in programma venerdì sera alle 21. I baschi sono impegnati sul campo del Levante.

Liga, indovina il risultato di Levante-Athetic Bilbao e vinci i premi!

Baschi imbattuti in trasferta

Come detto niente Over 3,5 per il Bilbao, squadra che segna e subisce pochissimo. Niente vittorie invece per il Levante, uno “zero” che pesa in classifica dove Soldado e compagni sono inchiodati all’ultimo posto in compagnia del Getafe. Da uno “zero” all’altro. Pensare che l’Athletic Bilbao di Muniain può vantare l’imbattibilità esterna, frutto però di un solo successo e ben cinque pareggi. Partita dunque all’insegna della massima incertezza, con quote che pendono dalla parte della squadra ospite. Chissà che l’esito Goal (Segnano entrambe) non possa rappresentare la chiave per risolvere il rebus del “Ciùtat de Valencia”.

Precedente Sampdoria, torna Ramirez: era svincolato da giugno Successivo Gianluca Scamacca, arrestato il nonno 62enne/ Minacce con coltello in un bar