L’Europeo perde una stella. Reus spiega: “Difficile rinunciare ma…”

Ancora una volta, Marco Reus non riuscirà a disputare una competizione con la maglia della Germania. Il centrocampista del Borussia Dortmund ha dovuto rinunciare al Mondiale 2014 a causa di una distorsione alla caviglia sinistra e poi all’Europeo 2016, sempre per infortunio. Anche stavolta il giocatore ha dovuto alzare bandiera bianca.

Reus spiega sui propri social: “Dopo una stagione complicata, faticosa e alla fine ricca di successi, ho deciso, insieme al CT della Nazionale, di non andare agli Europei. Questa decisione è stata molto difficile per me, perché sono sempre molto orgoglioso quando mi è stato permesso rappresentare il mio Paese. Dopo un anno molto intenso e dopo aver raggiunto i miei obiettivi con il Borussia Dortmund, ho deciso di dare al mio corpo il tempo di riprendersi! Approfitterò della pausa per poter iniziare la nuova stagione in modo ottimale! Auguro a Jogi e alla nostra squadra tutto il meglio per l’Euro, applaudirò da tifoso e incrocerò le dita”.

Precedente Gascoigne: "Sono sempre stato alcolizzato. Ma una cosa non avrei dovuto dirla" Successivo Hubner e la nostalgia per la tournée col Milan: "Il coronamento della mia carriera"